Natale 2018, si respira profumo di festività! - Salvo Lo Coco - Parrucchiere Monreale
15581
post-template-default,single,single-post,postid-15581,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_popup_menu_push_text_top,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Natale 2018, si respira profumo di festività!

“Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.” (cit.)
E per vivere la passione che metto nel mio lavoro, ti accoglierò in un ambiente confortevole dove potrai rilassarti e lasciarti coccolare…

Il Natale è alle porte. Eccoci pronti ad accogliervi nel nostro salone, ricco di luci ed addobbi, sempre con il nostro angolo delle delizie, carico di dolcezze, per allietare le vostre attese e per rendervi sempre più belle per i giorni di festa.

Dicembre, mese atteso da noi tutti, per mettere in atto tutta la formazione e l’informazione, fatta nei mesi precedenti con il nostro continuo aggiornamento.

Amate i colori naturali ?

La prima colorazione L’Oreal vegetale, quindi naturale, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne dall’animo green ma anche con sensibilità cutanea, infatti i soli ingredienti sono piante, olio di cocco ed acqua. Henna, Indigo e Cassia, sono le tre miscele che hanno la capacità di diffondersi nella fibra capillare, quindi di superare la cuticola e fissarsi in modo da poter parlare di colore permanente.

Risultato finale di botanēa! Più naturale di così…